Pergola logo

Climax

PROTEGGE IL TUO BENESSERE, ANCHE ALL’ESTERNO

Un sistema di copertura da esterni versatile, in grado di soddisfare l’esigenza di relax e protezione: la tettoia bioclimatica Climax consente di gestire e filtrare il passaggio della luce solare più adatto in ogni momento della giornata, permettendo anche un’efficace ventilazione naturale. Quando le lamelle sono totalmente chiuse, Climax protegge dalla pioggia, favorendo il deflusso dell’acqua lungo i bordi esterni della struttura, garantendo protezione e comfort.

Le lamelle in alluminio sono disponibili in 3 tipologie di larghezza. La loro rotazione varia da 0° fino a 140°. La movimentazione può avvenire tramite argano oppure a motore azionabile da pulsante o a distanza, attraverso un radiocomando. Un’unità di controllo, capace di gestire fino a 4 motori singolarmente o contemporaneamente, è in grado di attivare sensori vento, pioggia e luminosità a salvaguardia della struttura e del comfort.

La gamma di telai del sistema Climax è di facile impiego nelle più svariate condizioni di installazione; è possibile infatti realizzare coperture su strutture esistenti di ogni tipo e materiale, con appoggio a parete oppure strutture isolate autoportanti, che possono raggiungere dimensioni significative mediante configurazioni modulari.

Modern

Una proposta moderna per le pergole in alluminio in linee semplici e distinte che si adattano ad edifici di elevate esigenze e specifiche architettoniche. Disponibile in un’ampia varietà di colori (verniciatura in polveri epossidiche ideale per zone costiere e balneari). È la soluzione ideale per le case in stile contemporaneo.

Pergola Moderna con pannelli in policarbonato
La pergola moderna può anche essere ricoperta superiormente con pannelli in policarbonato per migliorare la protezione dagli agenti atmosferici. Applicazione ideale in giardini, piscine, terrazze ecc.

Pergola Moderna con teli in pvc
L’uso della tela sulla pergola moderna ne migliora le proprietà ombreggianti, rendendola un elemento ideale per applicazioni nei giardini, su balconi o negli spazi esterni di attività commerciali

Pergola Moderna con lamelle fisse
L’eleganza incontra la qualità. Un’altra opzione per la pergola moderna è la sua configurazione con lamelle fisse che offrono una schermatura parziale dai raggi solari. È la soluzione architettonica perfetta per un design nuovo e avanzato.

Pergola Moderna con lamelle orientabili

L’evoluzione tecnologica nei sistemi di schermatura! Una costruzione dal design eccezionale e moderno caratterizzata da massima funzionalità e alto valore estetico. Le lamelle possono essere motorizzate e telecomandate, fornendo l’angolo di inclinazione ottimale per la migliore protezione solare.

Classic

La pergola classica può essere posata su qualsiasi tipo di edificio, dando un aspetto classico. Altamente resistente alle condizioni meteorologiche, è facilmente assemblabile e installabile e non richiede alcuna manutenzione speciale. Grazie alla verniciatura in polveri epossidiche viene raggiunta un’elevata protezione contro la salsedine, che la rende idonea per applicazioni in zone costiere e balneari. Disponibile anche in tinta legno.

Pergola Classica con pannelli in policarbonato
I pannelli in policarbonato possono essere fissati al tradizionale pergolato, migliorando la protezione dagli agenti atmosferici.

Pergola Classica con teli in pvc
L’uso della tela accentua la protezione solare. La sua combinazione con la verniciatura effetto legno dà il risultato di un’estetica eccezionale. Soluzione ideale per case di campagna e case in stile tradizionale.

Sei interessato a ricevere informazioni

A che categoria appartieni?

Oppure contattaci così