Even logo 3

Classika

LA PERSIANA BLINDATA
SICUREZZA TRADIZIONALE

Persiana blindata in acciaio a lamelle fisse o orientabili.

> Robustissima struttura perimetrale in acciaio zincato 60x40x2 mm;
> Lamelle in acciaio di sezione 50×10 mm ancorate al telaio con tecnica antisfilamento che consente di evitare le antiestetiche ed inutili saldature;
> Cerniere registrabili autolubrificanti;
> Rostri antistrappo fissati sull’anta che trovano ubicazione all’interno di appositi fori predisposti sul telaio che in caso di manomissione delle cerniere, non consentono lo scardinamento dell’anta dal telaio;
normativa europea EN 12209 (500kg alla spinta laterale, 400kg alla spinta dal basso). Blocco dei punti di chiusura alto e basso: in caso di forzatura del catenaccio centrale le aste rimangono in presa.
Corsa aste 20 mm, contro il sollevamento dell’infisso.
> Cilindro Europeo;
> Due puntali anti-taglio, uno superiore e l’altro inferiore, aventi diametro 16 mm, che si innestano all’interno del telaio non consentendo lo scardinamento dell’anta dal telaio con i comuni arnesi per lo scasso.

Duplika

Sistema di sicurezza combinato di Grata ad Ante e Persiana Blindata che coesistono sullo stesso telaio perimetrale.

> La Grata è realizzata con scatolato in acciaio zincato e tondini in ferro pieno diametro 16 mm;
> Serratura Bunkerlocks a triplice espansione dalle elevate proprietà antiscasso, composta da due ganci dentati contrapposti, che possono essere azionati dal cilindro o dalla maniglia laddove prevista;
> Cerniere registrabili autolubrificanti;
> Rostri antistrappo fissati sull’anta che trovano ubicazione all’interno di appositi fori predisposti sul telaio che in caso di manomissione delle cerniere, non consentono lo scardinamento dell’anta dal telaio;
> Persiana Blindata Mod. CLASSIKA.

Pratika

LA LINEA DI GRATE A BATTENTE
SICUREZZA MASSIMA, CON IL TUO STILE

> Robustissima struttura perimetrale in acciaio zincato;
> Cerniere regolabili su tre assi;
> Rostri antistrappo fissati sull’anta che, in chiusura, trovano ubicazione
all’interno di appositi fori predisposti sul telaio. In caso di manomissione delle
cerniere, non consentono lo scardinamento dell’anta dal telaio;
> Serratura Bunkerlocks a triplice espansione dalle elevate proprietà antiscasso,
composta da due ganci dentati contrapposti, che possono essere azionati dal
cilindro o dalla maniglia laddove prevista;
> Cilindro Europeo;
> Due puntali anti-taglio, uno superiore e l’altro inferiore, aventi diametro 16
mm, che si innestano all’interno del telaio non consentendo lo scardinamento
dell’anta dal telaio con i comuni arnesi di scasso.

Sikura

La grata di sicurezza a scomparsa di livello superiore all’ordinario, adatta a tutte le tipologie di costruzioni abitative, professionali e commerciali. Il moderno ed elegante design costituisce il connubio perfetto tra il piacere di ambienti luminosi e la sintonia estetica tra gli spazi interni ed esterni.
Sikura, una grata motorizzata a scorrimento verticale silenziosa e rapida, il cui meccanismo garantisce assoluta sicurezza, resistenza e praticità.

È garantita 10 anni e necessita solo di un’ordinaria e semplice manutenzione. La movimentazione è azionabile mediante sistemi a pulsantiera, a radiocomando e domotici. È composta da un monoblocco dotato di due montanti laterali per lo scorrimento della grata in acciaio dalle finiture personalizzabili. Sikura è realizzabile in diverse misure fino a raggiungere una dimensione massima di 3,3 m in larghezza e 3 m in altezza. I singoli componenti utilizzati, esclusivamente di provenienza italiana, rappresentano un ulteriore valore aggiunto. Sikura vanta la certificazione in classe antieffrazione 4, ottenuta superando la prova di resistenza all’azione di effrazione manuale e sotto carico statico.

Unika

UNIKA è un’innovativa tapparella blindata la cui esclusività nasce dagli elevati standard di sicurezza e design. Si differenzia dalle tapparelle classiche poiché, oltre ad assolvere alla funzione di frangisole, consente un maggiore passaggio di aria e luce, garantendo allo stesso tempo sicurezza all’interno dell’abitazione.
Le stecche, realizzate con un profilo estruso pesante in alluminio, sono collegate tra loro per mezzo di bielle in acciaio antistrappo. La distanza tra una stecca e l’altra varia a seconda della propria preferenza estetica. Tali migliorie rendono Unika una vera e propria corazza invalicabile. Unika può essere realizzata in qualsiasi colore e si adatta a qualsiasi contesto abitativo. La tapparelle UNIKA vanta la certificazione in classe antieffrazione 3 ottenuta superando la prova di resistenza all’azione manuale di effrazione e la prova di resistenza all’effrazione sotto carico statico.

Sei interessato a ricevere informazioni

A che categoria appartieni?

Oppure contattaci così